Valentini quando smetterà di fare il sindaco di Siena sarà sempre troppo tardi! E Morelli chiarisca il ruolo di Valentini nelle trattative su Mps!

Valentini Regno delle due Poltrone
Il rinviato a giudizio, ex sindaco di Monteriggioni e attuale sindaco di Siena, Valentini Bruno del PD renziano, non rendendosi conto di essere imbarazzante ha dichiarato di attendersi un “miracolo” sulla vicenda MPS in questa settimana.
Innanzitutto, se la trattativa si chiude, bisogna ringraziare i contribuenti italiani per i soldi utilizzati dal governo per risolvere i problemi lasciati dalle gestioni di Banca e Fondazione da parte del partito del Valentini. Poi bisogna ricordare a Valentini che lui, soprattutto lui, deve tacere sulle vicende di Banca Monte dei Paschi. Ma a quale miracolo d’Egitto si riferisce? SENZA I SOLDI PUBBLICI CI SAREBBE STATO IL DISASTRO!!!!
A questo punto l’amministratore delegato di Banca MPS chiarisca pubblicamente a che titolo Valentini ha dichiarato che in settimana ci sarebbe l’annuncio di decisioni sulla trattativa riguardante Banca MPS. Chiarisca in oltre, se qualcuno che ha ruoli di responsabilità dentro la Banca continua a intrattenere rapporti con la politica locale. Vorremmo chiedere alla BCE, per garantire trasparenza per i soldi pubblici impegnati, se sono ricominciate sponsorizzazioni o pubblicità da parte della Banca. Per la cronaca, il Valentini è quel tizio che quando c’erano Profumo e Viola, aveva detto che ci sarebbero stati utili da parte della Banca. Il vero miracolo, ma miracolo vero, sarà quello di non leggere più le dichiarazioni del rinviato a giudizio Valentini Bruno.

2 comments

  • Non infierisca sul Sindaco. In fondo ha detto solo che per la banca era un miracolo come la liquefazione del sangue di San Gennaro, in effetti la banca è piuttosto liquefatta. Si è solo sbagliato su chi autorizzava il Piano era la Dg Comp della Ue e non la Bce, qui è apparso piuttosto confuso…

  • E comunque c’è poco da festeggiare. Posto il link (se si può) di un articolo che condivido molto: http://ilformat.info/sbankati-mps-i-sommersi-e-i-salvati/

Unisciti alla conversazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *